Home Microsoft Microsoft annuncia i Games with Gold di novembre per Xbox 360 e...

Microsoft annuncia i Games with Gold di novembre per Xbox 360 e Xbox One

218
0

Microsoft ha annunciato i titoli della Games with Gold per il mese di novembre, gli utenti abbonati già da domenica potranno iniziare a scaricare su console Xbox One Aragami: Shadow Edition e il classico Full Spectrum Warrior.

Dal 16 novembre al 15 dicembre Maid of Sker lascerà il posto a Swimsanity!, mentre sempre dallo stesso giorno Full Spectrum Warrior verrà sostituito da Lego Indiana Jones che potrà essere scaricato gratuitamente su fino al prossimo 3o novembre.

Aragami: Shadow Edition

Intraprendi un viaggio oscuro pieno di sangue e segreti. Compreso sia il gioco originale che il suo prequel, Nightfall, gioca nei panni dell’assassino non morto con il potere di controllare le ombre.

Elimina i tuoi nemici utilizzando una vasta gamma di poteri nella campagna in solitario o alleati con un amico in multiplayer online multipiattaforma mentre metti alla prova le tue abilità stealth.

Swimsanity!

Scatena la follia! Unisciti a quattro amici e schiera una varietà di potenziamenti e armi unici, oppure combatti uno contro l’altro per essere l’ultimo Mooba in piedi. Con oltre 150 sfide in 8 modalità di gioco, l’intensità non diminuisce in questo sparatutto cooperativo subacqueo ricco di azione.

Full Spectrum Warrior

Forma una squadra e preparati per la distribuzione in questo classico titolo Xbox. Quello che era iniziato come un aiuto all’addestramento per l’esercito degli Stati Uniti, è finito come un simulatore di guerra urbana realistico a livello di fanteria.

Comanda le squadre Alpha e Bravo utilizzando autentici protocolli di fanteria, in un ambiente urbano minacciato da pericoli dietro ogni angolo.

Lego Indiana Jones

Indossa il tuo fedora, afferra la tua frusta e cerca fortuna e gloria. The Original Adventures prende la costruzione divertente e creativa di Lego e la combina con l’azione ininterrotta dei film classici. Costruisci, combatti e combatti in tutti i tuoi momenti cinematografici preferiti nell’ironico stile Lego.

Fonte: news.xbox.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.