Home News Middle-Earth: Shadow of War, Hollow Knight: Voidheart Edition e Bugsnax nella Instant...

Middle-Earth: Shadow of War, Hollow Knight: Voidheart Edition e Bugsnax nella Instant Games Collection di novembre

231
0

Gli abbonati al PlayStation Plus che avranno preordinato la console PlayStation 5 avranno una gradita sorpresa a novembre, oltre a Middle-Earth: Shadow of War Hollow Knight: Voidheart Edition potranno mettere le mani su Bugsnax, titolo esclusivo per la console di nuova generazione.

Bugsnax si renderà disponibile al lancio della console PlayStation 5 a partire dal 12 novembre. In Bugsnax vestirete i panni di un giornalista investigativo che ha deciso di esplorare l’isola di Snaktooth, dimora delle leggendarie creature mezzo insetto e mezzo spuntino, Bugsnax. Scopri, caccia e cattura tutte le 100 creature mentre rintracci e riunisci gli abitanti dell’isola. 

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ti invita ancora una volta nell’iconico mondo di maghi, orchi ed elfi di JRR Tolkien. 

Vai dietro le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare fortezze e dominare Mordor dall’interno. Scopri come il Sistema Nemesis crea storie personali uniche con ogni nemico e seguace, e affronta il pieno potere dell’Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell’Anello in questa nuova epica storia della Terra di Mezzo.

Hollow Knight: Voidheart Edition

Nell’avvincente platform esplorativo 2D del Team Cherry, scendi nel vasto mondo sotterraneo di Hollownest per combattere creature contaminate e fare amicizia con insetti bizzarri. 

Sblocca nuove abilità e personalizza i tuoi set di potere in base al tuo stile di gioco per aiutarti a esplorare caverne tortuose, città antiche e lande mortali. Scopri la storia antica di un regno, affrontando boss epici che metteranno alla prova le tue abilità di combattimento e platform mentre ti sforzi di risolvere i misteri nascosti nel suo cuore.

Entrambi i giochi per PlayStation 4 saranno disponibili da martedì 3 novembre a lunedì 30 novembre. Diversa scadenza per Bugsnax che potrà essere scaricato gratuitamente su console PlayStation 5 fino al prossimo 4 gennaio 2021.

Fonte: blog.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.