Costume Quest 2 e Layers of Fear 2 gratuiti su Epic Games Store

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala il simpaticissimo gioco di ruolo Costume Quest 2 e l’horror psichedelico in prima persona Layers of Fear 2.

Settimana a tema Hallowen. In Costume Quest 2 vestiremo i panni di uno dei due gemelli, Wren e Reynold. Il gioco segue il personaggio del giocatore, il loro fratello e alcuni membri del gruppo alleati trovati durante i loro viaggi mentre viaggiano nel tempo nel tentativo di impedire a un dentista di nome Dr. Orel White di distruggere Halloween.

Il giocatore può accedere sia al passato che al futuro, dove il passato è prima della fondazione della città natale dei bambini, e il futuro si svolge in una distopia dentale.

Come in Costume Quest, il gameplay prevede principalmente l’esplorazione dell’ambiente, il completamento di missioni, dolcetto o scherzetto e la lotta contro i mostri in combattimenti a turni come versioni gigantesche dei loro sé in costume.

Il gioco introduce molte nuove meccaniche di combattimento non presenti nell’originale Costume Quest, come i counter e i doppi attacchi.

Layers of Fear 2 è un gioco horror psicologico in prima persona, con enfasi sull’esplorazione e sulla storia. I giocatori controllano un attore di Hollywood che accetta la proposta di un enigmatico regista, il quale gli chiede di interpretare il ruolo del protagonista di un film.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo. Da giorno 29 ottobre i giochi verranno sostituiti da Blair Witch e Ghostbusters: The Video Game Remastered.

(Visited 1 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *