Rocket League diventa gratuito su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows

Rocket League diventa gratuito su PC e console, l’ibrido arcade unisce il calcio a una frenetica scorrazzata di veicoli potentissimi, con comandi semplici e gare basate sulle leggi della fisica.

Rocket League include partite online casuali e competitive, un’intera modalità Stagione offline, degli speciali “Mutatori” che permettono di modificare completamente le regole del gioco, delle modalità extra ispirate all’hockey e alla pallacanestro, e una quantità di personalizzazioni cosmetiche potenzialmente illimitata.

Prendi in mano la situazione in questo gioco di sport istintivo in cui dovrai metterti alla guida di bolidi supersonici. Librati in aria per mettere a segno goal strepitosi, esegui parate incredibili usando le abilità acrobatiche dei veicoli e fai a pezzi i giocatori nemici a velocità siderali.

Potrete scaricare gratuitamente Rocket League su PlayStation 4 dal PlayStation Store, su Xbox One dal marketplace Xbox, su Nintendo Switch da questo indirizzo e su PC Windows da Epic Games Store.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *