Disponibile un nuovo aggiornamento per VITAlbum, l’applicazione sviluppata dal developer joel16, ci permette di visualizzare diverse immagini su console PlayStation Vita e PlayStation TV.
Lo strumento ora integra un nuovo meccanismo di registrazione e di configurazione, presente anche una nuova finestra delle impostazioni per abilitare/disabilitare o impostare alcune opzioni, come il metodo di ordinamento (alfabetico crescente/decrescente o dimensione più grande/più piccola).
Caratteristiche
- Supporta la visualizzazione dei seguenti formati di immagine:
- BMP
- GIF (animati e non animati)
- ICO
- JPG/JPEG
- PCX
- PNG
- PGM/PPM
- PSD
- TGA
- TIFF
- WebP
- Proprietà del file per visualizzare l’altezza/larghezza dell’immagine attuale (in pixel) e la cartella principale (si noti che i pulsanti “edit” non fanno nulla al momento ed è un segnaposto per una versione futura).
Changelog
- Disabilitata la generazione di IniFilename da ImGui.
- Aumentato leggermente il ridimensionamento globale dei caratteri e aumentate le dimensioni delle icone.
- Implementato un nuovo meccanismo di registrazione.
- Implementato un nuovo meccanismo di configurazione e una finestra delle impostazioni per abilitare/disabilitare o impostare alcune opzioni:
- Ora è possibile modificare il metodo di ordinamento (alfabetico crescente/decrescente o dimensione più grande/più piccola).
- Abilitata la visualizzazione del nome del file durante la visualizzazione delle immagini.
- Abilita i log utilizzando il nuovo meccanismo di registrazione. Se vuoi segnalare arresti anomali assicurati di abilitare i log, riprodurre l’errore e quindi recuperare il log in
ux0:/data/VITAlbum/debug.log
.
- Corretto il problema con la logica gif in cui inizialmente non veniva caricato il primo fotogramma durante la visualizzazione di una GIF.
- Imposta manualmente la dimensione dell’heap dell’applicazione per evitare che la memoria si esaurisca durante l’allocazione di GIF e altri formati di immagine (questo corregge gli arresti anomali durante il caricamento di determinate immagini, in particolare le GIF).
- Ora utilizza il multi-campionamento 4x tramite vitaGL.
- Un sacco di pulizie e cambiamenti di consistenza.
Prossimamente
- Possibilità di ridimensionare le immagini.
Caricamento delle GIF animate.- Supporto per l’apertura dei file da altre partizioni.
Download: VITAlbum v1.30
Download: Source code VITAlbum v1.30
Fonte: github.com