Watch Dogs 2 e Football Manager 2020 accompagnano Stick it to the Man su Epic Games Store

Ad accompagnare Stick it to the Man questa settimana troviamo anche Watch Dogs 2 e Football Manager 2020, i giochi potranno essere riscattati e scaricati gratuitamente da Epic Games Store fino al 24 settembre.

In Stick it to the Man! vestiremo i panni di Ray Doewood, un personaggio assai bizzarro che ha seguito di un incidente si risveglia dal coma con un braccio che gli fuoriesce dalla testa.

Da questo momento in poi Ray Doewood sarà in grado di leggere il pensiero di ogni altro personaggio che incontrerà sul suo cammino. pronto ad esplorare un mondo fatto di carta e adesivi.

In Football Manager 2020 gestisci la tua squadra del cuore. Ogni decisione conta in questo fantastico titolo sportivo manageriale, con nuove caratteristiche e meccaniche di gioco che premiano la pianificazione e i progressi come mai prima d’ora, dando ai manager la possibilità di sviluppare e perfezionare sia la squadra che la propria identità unica.

Watch Dogs 2 raccoglie un’ampia ambientazione a mondo aperto che puoi attraversare a piedi o utilizzando veicoli come auto, autobus e motociclette.

Giocherai nei panni di un giovane hacker di nome Marcus Holloway che si è unito al gruppo di hacker DedSec e sta lavorando per esporre la corruzione e i crimini commessi da una società tecnologica.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente i giochi da questo indirizzo. Dal 24 settembre i giochi verranno sostituiti da RollerCoaster Tycoon 3 Complete Edition.

Fonte: epicgames.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *