Il developer TheFlow torna sulla scena pubblicando un nuovo plugin per console PlayStation Vita, che una volta installato ci permetterà di eseguire i giochi della PSP alla risoluzione nativa della console (960×544).
I giochi della PSP possono essere eseguiti attraverso Adrenaline ad una risoluzione di 480×272, certo un pugno in un occhio su di uno schermo più ampio come quello della PlayStation Vita.
https://twitter.com/theflow0/status/1304795082785263617
Il plugin pubblicato dal developer è ancora in fase sperimentale, dove giochi del calibro di Tomb Raider: Anniversary, riescono a raggiungere un framerate limitato.
Lo scopo di questo plugin è quello di correggere gli elenchi di visualizzazione (comandi grafici che definiscono l’output generato sullo schermo) e i vertici provenienti dal motore grafico della PSP.
Elenco di compatibilità
- Aiutaci a testare i giochi e a compilare il foglio di calcolo.
Installazione
- Scaricare il plugin
ge_patch.prx
. - Copiare il plugin scaricato all’interno della directory
ux0:pspemu/seplugins/
. - Scrivere questa riga in
ux0:pspemu/seplugins/game.txt
:
ms0:/seplugins/ge_patch.prx 1
Problemi noti
Alcuni giochi potrebbero:
- Non visualizzare i filmati.
- Formato del colore/larghezza della linea errati.
Download: GE Patch Plugin v0.1
Download: Source code GE Patch Plugin v0.1
Fonte: twitter.com