[Scena PS4] Il team DUPLEX rende disponibili i primi giochi per PlayStation 4 completi di tutti gli aggiornamenti e DLC

Il team DUPLEX sembra intenzionato a voler stravolgere la scena rilasciando in rete alcuni giochi completi di aggiornamenti e DLC, così titoli del calibro di Spyro Reignited Trilogy potranno essere giocati dall’inizio alla fine e in tutte le modalità di gioco.

Secondo una nota, tutti i giochi che in precedenza richiedevano una connessione attiva ad internet e il login sul PSN per poter scaricare contenuti aggiuntivi restanti potranno essere giocati senza limitazioni, sia in single player che in multiplayer.

Il team Duplex a titolo di esempio ha rilasciato in rete la versione completa di Call of Duty: Modern Warfare (2019) che integra tutti gli 8 DLC e l’aggiornamento 1.01, di seguito l’annuncio:

Vivi una campagna viscerale o raduna la tua squadra nel parco giochi online definitivo con molteplici sfide delle Operazioni Speciali, un mix di mappe e modalità multigiocatore e il sistema Battle Pass del franchise.

I giocatori PS4 ottengono anche un’esclusiva modalità Sopravvivenza Operazioni Speciali, una modalità cooperativa aggiuntiva in cui tu e un massimo di tre amici affrontate ondate di forze nemiche.

Blocca, sali di livello e unisciti ai ranghi con l’ultima edizione di Modern Warfare.

Abbiamo dovuto includere 8 PKG in questa versione perché è così che il gioco è stato padroneggiato. Tutti e 6 i “DLC” sono obbligatori se si vuole accedere a tutte le modalità, che includono single player e multiplayer (sì, ci siamo assicurati che tu possa giocarci anche in LAN e/o contro i bot).

Anche l’aggiornamento 1.01 incluso è obbligatorio.

Note speciali:

Siamo orgogliosi di presentare una versione speciale che sappiamo che la scena stava aspettando!

Abbiamo dedicato il nostro prezioso tempo libero a fare di più che scaricare i dischi e abbiamo pensato che questo gioco valesse il tempo extra per risolvere i requisiti obbligatori di aggiornamento online e del titolo che questo gioco aveva.

Storicamente, e nella nostra filosofia, la scena era sempre quella di portare qualcosa in più. Qualcosa che non puoi trovare da nessun’altra parte. Altrimenti, qual è il punto?

Godere!

Fonte: psxhax.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Si ma la versione è quella USA e non ITA di Call of duty….

    se non fanno anche la versione EUR mi sa che qualcosa in piu di cui parlano non c’è

    1. Jhonny82 la release è per tutto il mondo, è una delle prime, è un saggio di cosa si può fare.
      Il qualcosa in più c’è eccome, sei tu che non riesci a vedere oltre il tuo naso…

      1. quale sarebbe questa cosa in piu che non riesco a vedere oltre il mio naso??? gli update e i dlc dei giochi ci sono gia e ci sono sempre stati, ho fatto quello di gta v 1.32 prima di loro se è per questo io… i duplex sono italiani e a maggior ragione dovevano rilasciare la versione italiana del gioco

  2. Ma questo vuol dire che rilasceranno gli update e dlc di giochi usciti per 6.72 anche se i cosiddetti update e dlc sono per fw superiori?

  3. Da quello che ho potuto leggere in giro, documentandomi sulla questione, fino al Fw 6.72 non ci Dovrebbero essere problemi per dlc è update dei giochi, ma superiori al Fw 6.72 si vedrà se in futuro si potrà fare qualcosa anche attraverso una decodifica è Backporting..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *