Il team DUPLEX sembra intenzionato a voler stravolgere la scena rilasciando in rete alcuni giochi completi di aggiornamenti e DLC, così titoli del calibro di Spyro Reignited Trilogy potranno essere giocati dall’inizio alla fine e in tutte le modalità di gioco.
Secondo una nota, tutti i giochi che in precedenza richiedevano una connessione attiva ad internet e il login sul PSN per poter scaricare contenuti aggiuntivi restanti potranno essere giocati senza limitazioni, sia in single player che in multiplayer.
Il team Duplex a titolo di esempio ha rilasciato in rete la versione completa di Call of Duty: Modern Warfare (2019) che integra tutti gli 8 DLC e l’aggiornamento 1.01, di seguito l’annuncio:
Vivi una campagna viscerale o raduna la tua squadra nel parco giochi online definitivo con molteplici sfide delle Operazioni Speciali, un mix di mappe e modalità multigiocatore e il sistema Battle Pass del franchise.
I giocatori PS4 ottengono anche un’esclusiva modalità Sopravvivenza Operazioni Speciali, una modalità cooperativa aggiuntiva in cui tu e un massimo di tre amici affrontate ondate di forze nemiche.
Blocca, sali di livello e unisciti ai ranghi con l’ultima edizione di Modern Warfare.
Abbiamo dovuto includere 8 PKG in questa versione perché è così che il gioco è stato padroneggiato. Tutti e 6 i “DLC” sono obbligatori se si vuole accedere a tutte le modalità, che includono single player e multiplayer (sì, ci siamo assicurati che tu possa giocarci anche in LAN e/o contro i bot).
Anche l’aggiornamento 1.01 incluso è obbligatorio.
Note speciali:
Siamo orgogliosi di presentare una versione speciale che sappiamo che la scena stava aspettando!
Abbiamo dedicato il nostro prezioso tempo libero a fare di più che scaricare i dischi e abbiamo pensato che questo gioco valesse il tempo extra per risolvere i requisiti obbligatori di aggiornamento online e del titolo che questo gioco aveva.
Storicamente, e nella nostra filosofia, la scena era sempre quella di portare qualcosa in più. Qualcosa che non puoi trovare da nessun’altra parte. Altrimenti, qual è il punto?
Godere!
Fonte: psxhax.com
Si ma la versione è quella USA e non ITA di Call of duty….
se non fanno anche la versione EUR mi sa che qualcosa in piu di cui parlano non c’è
Jhonny82 la release è per tutto il mondo, è una delle prime, è un saggio di cosa si può fare.
Il qualcosa in più c’è eccome, sei tu che non riesci a vedere oltre il tuo naso…
quale sarebbe questa cosa in piu che non riesco a vedere oltre il mio naso??? gli update e i dlc dei giochi ci sono gia e ci sono sempre stati, ho fatto quello di gta v 1.32 prima di loro se è per questo io… i duplex sono italiani e a maggior ragione dovevano rilasciare la versione italiana del gioco
Ma questo vuol dire che rilasceranno gli update e dlc di giochi usciti per 6.72 anche se i cosiddetti update e dlc sono per fw superiori?
Da quello che ho potuto leggere in giro, documentandomi sulla questione, fino al Fw 6.72 non ci Dovrebbero essere problemi per dlc è update dei giochi, ma superiori al Fw 6.72 si vedrà se in futuro si potrà fare qualcosa anche attraverso una decodifica è Backporting..