UnityGraphics unisce le potenzialità del plugin SaltyNX con Overlay Tesla, l’app consente di modificare le impostazioni grafiche in tempo reale nei giochi utilizzando il motore Unity.
La modifica di qualsiasi impostazione potrebbe causare il crash del gioco in esecuzione o la visualizzazione di bug imprevisti, usare con cautela. Lo sviluppatore masagrator consiglia il suo utilizzo a soli utenti esperti.
Added 0.1.1 version. Few fixes and one new option – setting screen resolution with predefined options. I need to implement function for reading available resolutions to get full advantage of this option because SetResolution doesn't accept all values (f.e. is rejecting 854×480). pic.twitter.com/GyfhkNJB9i
— MasaGratoR (@masagratordev) July 26, 2020
Requisiti
- Atmosphère (questo è correlato a
dmnt:cht
che consente agli homebrew di leggerebuild_id
di giochi in esecuzione. SX OS non fornisce queste informazioni). Non testato su ReinX. - Ambiente Tesla.
- SaltyNX.
- File con offset dedicati al gioco (è possibile trovarne memoria qui: https://github.com/masagrator/UnityGraphicsWarehouse).
Per il momento UnityGraphics supporta solo:
- Categoria di quality esclusi:
shadowCascade4Split_Injected
(richiede l’utilizzo di Vector3 struct)
QualityLevel
(sono solo profili e non possono essere utilizzati per apportare impostazioni predefinite, quindi non mi preoccupo di implementarlo). Non sto implementando funzioni che non hanno una controparte “impostata”.
- SetResolution dalla categoria Screen
Per sapere cosa fa ogni impostazione leggi la documentazione di Unity. Tieni presente che il gioco può utilizzare diverse versioni di Unity. Puoi cambiare la versione nell’angolo in alto a sinistra.
https://docs.unity3d.com/2019.3/Documentation/Manual/class-QualitySettings.html
Puoi disabilitare il plugin quando nessun gioco è in esecuzione. Basta aprire l’overlay e disattivare il plugin. Si consiglia di disattivarlo quando non si esegue il gioco Unity poiché alcuni giochi potrebbero bloccarsi all’avvio per qualche motivo sconosciuto (ad esempio Paper Mario).
Prossimamente
- Aggiungere configurazioni di salvataggio/caricamento.
- Aggiungere altre impostazioni e categorie.
- Supporto per più giochi.
Changelog
- Corretto il numero di versione nel menu Tesla.
- Aggiunto SetResolution dalla categoria Screen con opzioni predefinite.
- Maggiore sicurezza per l’utilizzo di file offset precedenti.
Download: UnityGraphics v0.1.1
Download: Source code UnityGraphics v0.1.1
Fonte: gbatemp.net