Disponibile un nuovo aggiornamento per SimpleModManager, l’applicazione ci permette di gestire le mod su console Switch (tramite LayeredFS).
Questa app rende più semplice la gestione delle mod da LayeredFS reindirizzando l’accesso dei file romfs all’interno della scheda SD, quando l’applicazione accede a un file romfs, controlla l’esistenza di questo stesso file all’interno della scheda SD. Se il file sulla scheda SD esiste, l’accesso del file romfs verrà reindirizzato su di esso.
Guida
- Scaricare e posizionare il file
.nro
nella cartella/switch/
all’interno della scheda SD. - Creare una nuova cartella all’interno della scheda SD e rinominarla in
/mods/
. - Struttura ad albero: /mods/<NameOfTheGame>/<NameOfTheMod>/<ModTreeStructureFromAtmosphereFolder>
Esempio: /mods/The Legend of Zelda – Breath of the Wild/First Person View/titles/01007EF00011E000/romfs/Actor/Pack/GameRomCamera.sbactorpack
Changelog
Compilato con l’ultima versione di libnx. Testato su firmware 10.0.4 con atmosphère 0.13.0.
Nuove caratteristiche
- Piccoli miglioramenti dell’interfaccia utente.
- Aggiornamento del display di caricamento per le operazioni dei set di mod.
- Aggiunta di icone alle etichette delle opzioni.
Download: SimpleModManager v2.0.1
Download: SimpleModManagerOverlay v2.0.1
Download: Source code SimpleModManager v2.0.1
Fonte: gbatemp.net