Home Mac OS AER: Memories of Old e Stranger Things 3: The Game gratuiti su...

AER: Memories of Old e Stranger Things 3: The Game gratuiti su Epic Games Store, scaricali ora

288
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala il fantastico AER: Memories of Old e Stranger Things 3: The Game, titolo ufficiale della terza stagione dell’omonima serie televisiva.

AER: Memories of Old si presenta come un’avventura emozionante, in cui la forte libertà d’esplorazione la fa da padrona. Il mondo è vasto ma, allo stesso tempo, privo di vitalità.

Trasformati in uccello ed esplora un fantastico mondo fatto di isole volanti. Avventurati tra le antiche rovine perdute, dove ogni passo ti condurrà sempre più vicino alla fine del mondo.

Le divinità degli antichi sono cadute nell’oblio, perdute tra gli eventi che hanno distrutto il mondo lasciando solo pochi frammenti di isole volanti. Questo mondo mistico di cieli sconfinati, isole colorate e antiche rovine è in pericolo e rischia di precipitare nell’oscurità.

In quanto una delle ultime creature metamorfiche rimaste, vieni mandato in pellegrinaggio nella Terra delle divinità. Svela i segreti che ti aiuteranno a salvare la realtà.

Stranger Things 3: The Game è il gioco ufficiale della Terza Stagione della famosissima serie originale. Gioca seguendo lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scopri avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima.

Questo gioco di avventura fonde uno stile artistico tipicamente retrò con le moderne meccaniche di gioco, per offrirti un divertimento innovativo ma con un tocco nostalgico.

Proprio come nella serie, il gioco di squadra è fondamentale in Stranger Things 3: The Game. Gli appassionati potranno formare delle squadre di due giocatori per esplorare il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere i cattivi del Sottosopra nei panni di uno dei dodici personaggi dell’amata serie.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente AER: Memories of Old e Stranger Things 3: The Game da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 2 luglio quando verranno sostituiti entrambi da Conan Exiles e Hue.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.