In sviluppo una versione estesa di Grand Theft Auto V per console PlayStation 5

Tra i tanti titoli PlayStation Studios annunciati durante l’evento “The Future of Gaming”,  viene annunciato lo sviluppo di una versione estesa di Grand Theft Auto V per console PlayStation 5.

Michael, Trevor e Franklin avranno una seconda possibilità di riscattarsi sulla console di nuova generazione. Il gioco difatti presenterà tutta una serie di miglioramenti tecnici, aggiornamenti visivi e, naturalmente, miglioramenti delle prestazioni. Il gioco sfrutterà appieno la potenza della PlayStation 5.

I giocatori di GTA Online potranno inoltre provare la nuova versione migliorata e presentare nuovi contenuti esclusivi dell’hardware di ultima generazione. Inoltre, una versione autonoma di GTA Online sarà disponibile gratuitamente esclusivamente su console PlayStation 5 durante i primi tre mesi.

Infine, a partire da oggi, tutti i membri abbonati al PlayStation Plus su console PlayStation 4 riceveranno $1,000,000 in GTA Online ogni mese che giocheranno al gioco, e fino al lancio di GTA Online su PlayStation 5.

(Visited 1 times, 2 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *