Home News Rilasciato sys-ftpd-light v1.0.3

[Scena Switch] Rilasciato sys-ftpd-light v1.0.3

230
0

Il developer Cathery ha pubblicato un aggiornamento per il sysmodule sys-ftpd-light, il modulo se installato ci permette di attivare un server FTP e di trasferire file su console Switch modificate.

La versione originale del modulo di sistema sys-ftpd consumava circa 6 MB di memoria RAM, troppi per poter essere utilizzato insieme ad altri sysmodule.

Questa versione light consuma invece 1 solo MB di memoria, grazie alla rielaborazione dell’intero codice sorgente e alla rimozione del supporto audio che veniva utilizzato per toni di avviso e connessione.

Anche il LED del Joy-Con viene automaticamente disattivato dopo appena dieci secondi sull’ultimo firmware del controller, in modo tale che, ad esempio, non si accenda continuamente quando la connessione viene interrotta.

Questo nuovo aggiornamento corregge un fastidioso bug che portava ad un arresto anomalo in presenza di tanti moduli di sistema personalizzati, regolata anche la luce a LED del controller che ora si illumina solo per il primo giocatore.

Installazione

  • Copiare il contenuto dell’archivio .zip all’interno della scheda SD. Se si utilizza Kosmos Toolbox, andare su Background services e riattivare il modulo sys-ftpd. Altrimenti, riavviare semplicemente la console Switch.

Changelog

  • Ridotte le sessioni FS utilizzate dal sysmodule da 3 a 1.
    • Ciò potrebbe aver causato l’esaurimento delle sessioni di FS e l’arresto anomalo del sistema in caso di attivazione di troppi moduli di sistema.
  • Corretto il problema per cui le luci a LED rimanevano abilitate permanentemente sui controller con il vecchio firmware.
  • Il LED ora si illumina solo per il lettore principale.
  • Quando si preme il pulsante di pausa combinato per mettere in pausa il server, il LED si illumina in un modello di “doppio clic”.
  • Quando si fa lo stesso per riattivare il server, il LED si accenderà in un unico lungo schema di “ripresa”.
    • Questo per compensare il fatto che non vi era alcuna indicazione se il server viene effettivamente messo in pausa o meno.
  • Modificato il formato di risposta per il comando PASV per la compatibilità con alcuni client FTP.

Download: sys-ftpd-light 1.0.3

Download: Source code sys-ftpd-light 1.0.3

Fonte: wiidatabase.de

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.