Il developer Cpasjuste riprende in mano lo sviluppo di OpenBOR dopo una prima versione pubblicata da rsn8887, il motore di gioco 2D di Beats Of Rage è stato realizzato originariamente dal Team Senile.
Nel 2004, Senile Team ha rilasciato Beats of Rage, un beat-up automatico per DOS ispirato alla serie Streets of Rage della SEGA e utilizzando gli sprite della serie King of Fighters di SNK Playmore.
Il gioco si è diffuso solo con il passaparola, ma ha comunque accumulato popolarità molto rapidamente. Senile Team ha presto rilasciato un pacchetto di mod che consente a chiunque fosse interessato a creare un modulo per il motore BOR.
Nel 2005, Kirby2000 ha chiesto al Senile Team di aprire il codice sorgente a BOR, hanno in breve tempo preso un accordo dando vita a OpenBOR.
Installazione
- Copiare il file
.nro
nella directory/switch/openbor/
(se la directory non esiste, createla). - Copiare i file di gioco
.pak
nella directory/switch/openbor/Paks/
, (anche qui, se la directory non esiste, createla). - godere!
Changelog v3.0.7087-2
- Aggiunto supporto rombo (attiva/disattiva dalle impostazioni del menu dei gamepad).
Changelog v3.0.7087
- Aggiunto supporto OpenGL.
- Aggiunto nel menu delle opzioni joycon singolo/diviso.
- Corretto il crash all’uscita.
- Aggiornato all’ultimo
openbor git
. - Miglioramenti generali della stabilità del sistema per migliorare l’esperienza dell’utente …
Download: OpenBOR v3.0.7087-2
Download: Source code OpenBOR v3.0.7087-2
Fonte: gbatemp.net