Home Microsoft LEGO NINJAGO Il Film: Video Game gratuito su PlayStation 4, Xbox One...

LEGO NINJAGO Il Film: Video Game gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC

387
0

WB Games segue l’iniziativa Play At Home lanciata da Sony Interactive Entertainment e regala LEGO Ninjago Movie Video Game, il gioco potrà essere riscattato e scaricato su console PlayStation 4, Xbox One e su PC (via Steam).

L’annuncio ufficiale diramato su Twitter ci invita a giocare con amici e familiari restando a casa. Gioca nei panni dei tuoi ninja preferiti: Lloyd, Jay, Kai, Cole, Zane, Nya e Sensei Wu per proteggere la loro isola natia di Ninjago dal malvagio Lord Garmadon e il suo esercito di squali.

Padroneggia l’arte dei Ninja correndo lungo le pareti, saltando da grandi altezze e affrontando i nemici di Ninjago per salire di livello e migliorare le tue abilità di combattimento Ninja.

Solo in LEGO NINJAGO Il Film: Video Game potrai rivivere il film attraverso le 8 ambientazioni ricche d’azione, ognuna con il proprio Dojo per le Sfide. Inoltre, grazie alla Modalità Battaglia, potrai giocare contro amici e familiari in gare fino a 4 giocatori.

[stextbox id=’alert’]Attenzione: Avrete tempo solo fino a giovedì prossimo 21 maggio per riscattare e scaricare gratuitamente LEGO NINJAGO Il Film: Video Game.[/stextbox]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.