ABZU e Rising Storm 2: Vietnam gratuiti su Epic Games Store

Lo store online della Epic Games questa settimana ripropone ABZÛ, la fantastica avventura subacquea viene accompagnato dallo sparatutto tattico Rising Storm 2: Vietnam.

ABZÛ è una bellissima avventura sottomarina che evoca il sogno dell’immersione subacquea in un mondo misterioso inondato di colori e di vita. Scendi nel cuore dell’oceano, ma fai attenzione, perché più scenderai, più pericoli troverai appostati sul fondo dell’oceano.

Esegui leggiadre acrobazie nei panni di una sommozzatrice, usando gli eleganti comandi di nuoto. Scopri centinaia di specie particolari, basate su creature reali, e forma un rapporto straordinario con l’abbondante vita marina.

Interagisci con banchi di migliaia di pesci che reagiscono proceduralmente alle tue azioni, a quelle degli altri pesci e a quelle dei predatori. Soffermati su paesaggi marini leggendari ed esplora ecosistemi acquatici realizzati con dettagli senza precedenti.

Scendi nel cuore dell’oceano, dove segreti antichi giacciono dimenticati. Ma fai attenzione, perché i pericoli sono appostati sul fondo del mare. “ABZÛ” nasce dalla mitologia antica: AB significa “acqua” e ZÛ significa “sapere”. ABZÛ è l’oceano della conoscenza.

Rising Storm 2: Vietnam è il prossimo della serie che è stato due volte “Gioco multiplayer dell’anno” di PC Gamer, portando il franchise nell’era dei fucili automatici, dei lanciagranate portatili e dei sistemi d’arma più moderni. Sempre con l’aspetto autentico e la sensazione realistica delle armi per cui la serie è nota.

Rising Storm 2: Vietnam offre un’azione intensa per un massimo di 64 giocatori in battaglie tra le forze del Vietnam del Sud (gli Stati Uniti e i loro alleati) e quelle del Nord, le unità regolari dell’esercito del Vietnam del Nord, più i guerriglieri del Fronte di Liberazione Nazionale (o Viet Cong).

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente entrambi i giochi da questo indirizzo. Da giorno 15 ottobre i giochi verranno sostituiti da Amnesia: A Machine for Pigs e Kingdom New Lands.

Fonte: twitter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *