Home Homebrew Rilasciato HAN Toolbox (unofficial) v0.9

[Scena PS3] Rilasciato HAN Toolbox (unofficial) v0.9

771
0

Il developer DADi590 ha aggiornato una versione non ufficiale di HAN Toolbox, l’applicazione ora si rende compatibile anche con il Custom Firmware (CFW) 4.86 e il firmware ibrido (HFW) 4.86.

L’aggiornamento aggiunge anche una nuova caratteristica che prende il nome di What’s New. La voce dovrebbe simulare in un certo senso l’originale What’s New, ma per HAN (e anche per gli utenti HEN questo è possibile). What’s New mostra le ultime novità dal forum PSX-Place.

Changelog

  • Aggiunto supporto per HFW/CFW 4.86 CEX;
  • Aggiunta una nuova funzionalità: What’s New per il browser. Questo dovrebbe simulare l’originale What’s New, ma per HAN (e anche per gli utenti HEN è possibile), che non può essere modificato in quello originale (solo gli utenti con CFW possono – e potrei rilasciare il file modificato per gli utenti CFW da aggiornare). Mostra le ultime notizie su PSX-Place. Si aggiorna automaticamente. Grazie mille @ira per l’aiuto debug e creazione del sito e @DeViL303 per tutte le idee!!!
  • Corretto il problema con Database Rebuilder che non funzionava (troppi caratteri, quindi la PS3 non lo caricava) – scusa, non lo sapevo al momento.
  • Lettore di temperatura offline ora mostra le temperature anche in Fahrenheit.
  • Anche le altre funzioni CEX offline sono ora in DEX (in particolare: Database Rebuilder, File Copier, Flash Mounter e Temperature Reader).
  • Aggiunta una pagina Update Checker e una pagina Changelog. Entrambe le pagine sono offline al 100%. Il primo indica dove scaricare gli aggiornamenti se ce ne sono (la pagina controlla anche gli aggiornamenti da sola e mostra se ci sono aggiornamenti disponibili). Il secondo descrive solo tutti i log delle modifiche dalla prima versione del toolbox HAN ufficiale alla versione più recente della versione non ufficiale (questa versione).
  • Aggiunto supporto per OFW/HFW/CFW 4.81~4.86 CEX e DEX in Offline File Copier (scusate, non ho idea del perché non l’ho fatto la prima volta).
  • Corretti gli strumenti che non funzionavano con la versione 0.8 e 0.8.1 – Non sapevo che gli strumenti offline avessero delle restrizioni al momento, mi dispiace.
  • Aggiunti altri 2 Flash Mounter (a dev_rewrite e dev_rebug).
  • Le funzioni HAN ora sono una cartella con funzioni HAN offline, online e ospitate localmente.

Download: HAN Toolbox v0.9 Full EN

Download: HAN Toolbox v0.9 Full EN (HAN signed)

Download: Source code HAN Toolbox v0.9 Full EN

Fonte: Github.com