Home Mobile Android Stadia Pro è gratuito per due mesi a partire da oggi

Stadia Pro è gratuito per due mesi a partire da oggi

293
0

Google regala due mesi gratuiti a tutti gli abbonati, sia nuovi che vecchi su Stadia Pro, la nuova offerta di iscrizione non necessita più l’acquisto del bundle hardware di Google per potervi accedere.

Sono in tutto 14 i paesi che potranno usufruire dei due mesi gratuiti, l’elenco completo vede: Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia.

Per poter usufruire dei due mesi gratuiti, non dovrete fare altro che visitare il sito web ufficiale Stadia e cliccare sul link “Registrati con il tuo codice di invito” (vi servirà comunque una carta di credito anche solo per il periodo di prova).

Per poter utilizzare Stadia Pro potrete scaricare l’app associata disponibile sui dispositivi Android e su iOS. Su questi due dispositivi bisogna comunque fornire un controller USB compatibile o collegare una tastiera e un mouse.

Il servizio, dopo il primo lancio, vi permetterà di accedere a nove giochi, uno dei quali è Destiny 2. Se sei già abbonato a Stadia Pro, Google non addebiterà nulla per i prossimi due mesi.

Phil Harrison di Google afferma che la decisione di concedere due mesi di Stadia Pro gratuitamente arriva in risposta alla crisi del coronavirus in corso.

Stiamo affrontando alcuni dei momenti più difficili della memoria recente. Mantenere la distanza sociale è vitale, ma rimanere a casa per lunghi periodi può essere difficile e sentirsi isolati.

I videogiochi possono essere un modo prezioso per socializzare con amici e familiari quando sei bloccato a casa “, ha scritto sul blog delle parole chiave dell’azienda.

In tale nota, Google afferma che sta regolando temporaneamente la risoluzione di streaming predefinita dei giochi a 1080p, anziché 4K, per limitare l’impatto della piattaforma sulle reti Internet, è comunque possibile tornare allo streaming 4K tramite l’app Stadia.

Fonte: engadget.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.