Libtesla è una nuova libreria che permette di gestire la creazione di layer, il disegno dell’interfaccia utente e tutta la UX overlay su console Switch modificate.
La libreria, facente parte del progetto Tesla, può essere utilizzata per creare in modo semplice un nuovo overlay. Gestisce la creazione di tutti i livelli, la creazione dell’interfaccia utente, il disegno e la gestione dell’input.
Il suo obiettivo principale è assicurarsi che tutti gli overlay siano simili e non si differenzino dagli overlay nativi della console Switch.
Molti utenti hanno trovato questa libreria e questo progetto molto utile per poter iniettare trucchi senza dover mettere il gioco in background.
Changelog v1.3
- Aggiunto pieno supporto touch.
- Aggiunte Trackbar.
- Riscritto lo scorrimento negli elenchi. Questo significa animazioni a scorrimento!
- Corretti completamente tutti gli artefatti e i rallentamenti del rendering nei giochi 3D.
- Corretti gli arresti anomali durante l’aggiunta di elementi ad un elenco e la cancellazione dopo che è già stato creato.
- Aggiunte funzioni per modificare il titolo e i sottotitoli di OverlayFrame.
- Aggiunto HeaderOverlayFrame che consente di creare intestazioni personalizzate al di sopra del normale contenuto.
- Corretto il problema con l’ingresso del joystick che funzionava correttamente solo in modalità palmare.
- Rese tutte le funzioni di disegno int32s.
- Tante correzioni di stile e cose fantasiose by
@HookedBehemoth
- Tenere premuto il pulsante direzionale per scorrere negli elenchi.
- Miglioramenti nella trackbar.
- Scorrimento e troncamento del testo ListItem se questo appare troppo lungo.
- Libtesla ora usa chiamate fs grezze invece di stdio, il che riduce di molto le dimensioni del file di
@HookedBehemoth
. - Molte correzioni e miglioramenti interni di
@diwo
.
Download: Source code libtesla v1.3
Fonte: github.com