Home News Rilasciato NX Update Checker v1.2.0

[Scena Switch] Rilasciato NX Update Checker v1.2.0

242
0

NX Update Checker è una piccola applicazione per console Switch modificate che una volta installato ed eseguito ci permetterà di controllare i contenuti realmente installati rispetto ad un elenco di versioni fornite per gli aggiornamenti più recenti.

Lo strumento, quando viene fornito un file versionlist.json dal server Discord ReSwitched, andrà a confrontare le versioni dei titoli attualmente installati con le ultime versioni conosciute nell’elenco.

Questo avviene sia stampando sullo schermo tutte le versioni più recenti, sia salvandole in un file di testo che si trova nella directory sdmc:/Available-Updates.txt.

L’applicazione è stata sviluppata con l’intenzione di aiutare tutte quelle persone che preferiscono mantenere la console Switch non collegata alla rete internet o disconnessa dai server Nintendo, ma che al tempo stesso vorrebbero avere un modo per tenere traccia degli aggiornamenti disponibili.

Con questa app chiunque mantenga la modalità aereo sulla console Switch  (o non collegata alla rete internet) sarà in grado di produrre un elenco completo degli aggiornamenti più recenti per i titoli installati senza collegarsi ai server Nintendo o cercare gli aggiornamenti uno a uno.

Guida

  • Recuperare l’ultimo versionlist.json disponibile dal canale #versionlist-updates di ReSwitched Discord Server e salvarlo come versionlist.json nella stessa directory di NX-Update-Checker.nro.
  • Esegui il file .nro con la tua variante preferita dell’HBMenu.
  • Osservate il bel testo che si sposta sullo schermo.

Changelog

  • Ora viene stampato un timestamp su Available-Updates.txt.
  • L’utente ora seleziona da (fino a 40) file json nella directory del nro da utilizzare come elenco delle versioni, eliminando il requisito che l’elenco delle versioni deve essere chiamato “versionlist.json“.
  • Aggiornato versionlist.json 2020-03-22 | 00:48.

Crediti

  • Un grande ringraziamento alla gente di Reswitched Discord che ha creato il bot versionlist.
  • Senza un bel flusso di elenchi di versioni aggiornati questa cosa non sarebbe molto utile.

[stextbox id=’info’]Nota: Questa app è stata scritta appositamente per analizzare le liste delle versioni pubblicate all’interno del server ReSwitched Discord, se si fornisce un file versionlist.json con un formato anche leggermente diverso, è probabile che questa applicazione non lo analizzi correttamente.[/stextbox]

Download: NX Update Checker v1.2.0

Download: versionlist.json

Download: Source code NX Update Checker v1.2.0

Fonte: gbatemp.net