Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Whatch Dogs, segui le avventure di Aiden Pearce, un abile hacker informatico capace di sfruttare le proprie conoscenze come armi in una città sotto stretta sorveglianza da parte della Blume corporation.

Ad accompagnare Watch Dogs troviamo The Stanley Parable, l’avventura narrativa basata sulla pluripremiata mod gratuita di Half-Life 2.

Gioca nei panni di Stanley, un dipendente che lavora per un’azienda seguendo delle istruzioni che gli vengono impartite sullo schermo del PC.

Un giorno, non ricevendo più lavoro, si accorge di essere rimasto solo in ufficio e decide così di lasciare la stanza 427 per esplorare l’edificio e indagare sul mistero.

Potrete scaricare gratuitamente Whatch Dogs e The Stanley Parable da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo fino al 26 marzo quando verranno sostituiti da Figment e Tormentor X Punisher.

Fonte: twitter.com

Articolo precedenteRetrocompatibilità a singhiozzo su PlayStation 5
Articolo successivoDisponibile la demo di Resident Evil 3 Remake su console PlayStation 4, Xbox One e PC
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.