Home News La demo di Nioh 2 disponibile ora sul PlayStation Store

La demo di Nioh 2 disponibile ora sul PlayStation Store

238
0

Se siete rimasti affascinati dal primo capitolo di Nioh, non potete lasciarvi scappare la demo di Nioh 2 Last Chance disponibile ora in esclusiva su PlayStation 4. Liberate l’oscurità con i poteri yokai e gli spiriti guardiani in questo coinvolgente prequel.

Nioh 2 è stato annunciato durante una conferenza PlayStation all’E3 2018. La trama ruota attorno al fatto che Toyotomi Hideyoshi (uno dei più grandi signori della guerra giapponesi) è in realtà due persone, ovvero il giocatore e lo stesso Toukichiro.

Toukichiro è un altro personaggio basato su una figura storica. Sarete in grado di visitare il regno oscuro, ovvero il luogo dove vivono gli Yokai.

Sarà inoltre presente una componente multiplayer in tempo reale che vi consentirà di affrontare il gioco con altri due amici, in caso le cose dovessero complicarsi.

Portando a termine la demo avrete la possibilità di sbloccare il casco Kamaitachi, anche il personaggio potrà essere esportato nel gioco completo.

Potrete scaricare la versione di prova di Nioh 2 dal PlayStation Store (solo fino domenica 1 marzo), la demo pesa circa 13 GB è include l’audio inglese e giapponese (i sottotitoli invece sono disponibili in tedesco, russo, portoghese, giapponese, italiano, francese, polacco e spagnolo).

Fonte: pushsquare.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.