Il PlayStation Blog Europeo ha annunciato e confermato ufficialmente Shadow of the Colossus e Sonic Forces nella Instant Games Collection di marzo, gli utenti abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare entrambi i titoli su PlayStation 4 dal prossimo 3 marzo.
Shadow of the Colossus è un viaggio mozzafiato attraverso terre antiche alla ricerca di animali giganteschi. Armato con solo una spada e un arco, esplora le ampie terre e scopri ogni Colosso, presentando una sfida unica per testare il tuo ingegno, la tua determinazione e le tue abilità.
Annienta giganti o sconfiggi i nemici a velocità fulminee con i giochi del prossimo mese inclusi con PlayStation Plus! Dal 3 marzo potrete scaricare Shadow of the Colossus e Sonic Forces –> https://t.co/MZt9jj0WMK pic.twitter.com/zWXkQ9TGqb
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 26, 2020
In Sonic Forces il malvagio Dr. Eggman ha conquistato quasi tutto il mondo, insieme a un nuovo cattivo, il potente e misterioso Infinite. Dovrai aiutare Sonic a costruire un’armata per sottrarre il pianeta dalle loro grinfie, combattendo contro il caos e la distruzione.
Sconfiggi i nemici a velocità fulminee con Sonic moderno, oltrepassa piattaforme pericolose con Sonic classico, e crea il tuo personaggio eroe che avrà a disposizione i potenti wispon.
Vivi l’azione ad alta velocità con tre stili di gioco unici, esplora fasi celebri e combatti in contenuti esclusivi utilizzando Shadow come personaggio giocabile!
Fonte: blog.eu.playstation.com