Home News Iniziata la produzione dei due modchip SX Lite e SX Core

[Scena Switch] Iniziata la produzione dei due modchip SX Lite e SX Core

1358
0

Il team Xecuter ci informa che è da poco iniziata la produzione del primo lotto per i due modchip SX Lite e SX Core, le soluzioni hardware ci permetteranno di modificare le console Switch ipatched, Mariko e Lite.

Il team Xecuter torna sulla scena con una importante novità, da poco è infatti iniziata la pre-produzione dei due modchip per console Switch.

Una produzione a rilento dovuto al tanto temuto Coronavirus che ha bloccato l’approvvigionamento di gran parte dei componenti Made in China.

Durante questo (si spera breve) periodo, il team Xecuter metterà a disposizione tra i 200~300 modchip provenienti da un primo lotto, e per aspiranti tester che siano disposti a dedicare del tempo per testare in profondità il prodotto e segnalare eventuali bug, problemi o modi per migliorarlo prima di dare inizio alla produzione di massa.

Per chi ha intenzione di candidarsi, sappiate che la procedura eseguita andrà ad invalidare la garanzia della console Switch (se presente), dovuta all’apertura della stessa e la saldatura del modchip al suo interno.

Fonte: team-xecuter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.