[Scena Switch] Rilasciato SX Server v1.21

SX Server è una semplice quanto utilissima applicazione per PC Windows che ci permette di eseguire installazioni di rete e USB per SX Installer.

Lo strumento prende base dall’applicazione NUT Server sviluppato dal developer blawar. Per il server di rete assicuratevi che il firewall sia disabilitato, in caso contrario l’applicazione SX Installer non sarà in grado di eseguire una connessione.

Dopo aver eseguito il server, assicuratevi di visualizzare correttamente i file NSP all’interno dell’applicazione. In caso contrario, modificate il percorso e fate clic sul pulsante “Scan”.

Avviate SX Installer, e dal browser di file premere il pulsante  per creare una nuova destinazione. Selezionate il protocollo nut, inserire l’indirizzo IP, la porta, il nome utente e la password visualizzati nell’applicazione SX Server, successivamente salvare la configurazione premendo nuovamente il pulsante .

Se si preferisce, potrete scegliere di collegare un cavo USB dalla Switch al PC, in tal caso non vi è alcun bisogno di configurare il server nut.

I giochi verranno visualizzati in SX Installer (nella sezione “nuovi giochi”, ecc..). Il client PC è solo un server stupido. Il nome utente e la password predefiniti sono guest/guest per l’installazione di rete.

Questo nuovo aggiornamento apporta solo una piccola modifica per consentire l’accesso completo in scrittura all’API gDrive.

Download: SX Server v1.21 (bloccato nel nostro paese, raggiungibile con VPN o utilizzando TOR Browser)

Download: SX Server v1.21 (collegamento esterno)

Fonte: team-xecuter.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *