Home Microsoft The Wolf Among Us e The Escapists gratuiti su Epic Games...

The Wolf Among Us e The Escapists gratuiti su Epic Games Store, scaricali ora

200
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala il titolo indie The Escapists e a sorpresa The Wolf Among Us.

The Escapists lancia un originale sguardo ludico alla vita quotidiana in una prigione, con un unico obiettivo comune a tutti i detenuti: evadere!

Sotto l’occhio vigile delle guardie, dovrai svolgere la tua routine giornaliera appropriandoti in segreto di oggetti utili alla fuga, senza farti notare dai sorveglianti.

Imparerai anche a trasformare elementi apparentemente innocui in utilissimi strumenti, o addirittura armi, da usare per mettere in scena astuti e insospettabili diversivi.

The Wolf Among Us è invece un’avvincente avventura grafica, un thriller grintoso, violento e maturo basato sui pluripremiati fumetti di Fables (DC Comics/Vertigo).

Nei panni di Bigby Wolf – il grande lupo cattivo – scoprirai che un omicidio brutale e sanguinoso è solo un assaggio delle cose che verranno in una serie di giochi in cui ogni tua decisione può avere conseguenze enormi.

Potrete scaricare The Wolf Among Us e The Escapists gratuitamente da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 19 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.