Il terzo Data Pack rilasciato solo alcuni giorni fa ha accompagnato il rilascio della versione Lite di eFootball PES 2020, disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows via Steam.
La versione gratuita di PES 2020 include un set limitato di opzioni per giocare gratuitamente con il videogioco calcistico targato Konami.
In eFootball PES 2020 Lite si potrà giocare offline nella modalità di allenamento oppure in amichevole potendo scegliere tra 13 squadre diverse, inclusi i top partner come Juventus, Barcellona, Manchester United e Bayern Monaco.
Importante da segnalare quest’anno, la presenza della modalità modifica, che ci permetterà di caricare un file FO personalizzato.
Grande lo spazio dedicato anche alle modalità online di PES 2020. In questa versione Lite si potrà competere sia in MatchDay che in myClub, costruendo da 0 la propria squadra per portarla al successo.
Sul versante online quindi la grande differenza con la versione completa del titolo è rappresentata esclusivamente dall’assenza della modalità Divisioni Online.
Modalità disponibili
Calcio d’inizio (offline)
- Partita in locale
- Co-op
- Allenamento
myClub
eFootball
- Matchday
- Competizione online
Impostazioni
- Modalità Modifica*
- PES 2020 Original Kits out now!
- Edit Mode Official Website
*Disponibile solo su PS4 e Steam
Squadre disponibili
*Utilizzabili in modalità Calcio d’inizio.
- FC Barcelona
- Manchester United
- FC Bayern München
- Juventus
- Arsenal
- Palmeiras
- Flamengo
- São Paulo
- Corinthians
- Vasco da Gama
- Boca Juniors
- River Plate
- Colo-Colo
Stadi disponibili
- Allianz Arena (FC BAYERN MÜNCHEN)
- Allianz Parque (PALMEIRAS)
- Allianz Stadium
Fonte: konami.com