[Scena Switch] Rilasciato Payload Launcher v2.0.2

Payload Launcher è una semplice applicazione homebrew per Nintendo Switch che permette di eseguire un riavvio della console iniettando uno o più payload sulla console.

Questa applicazione funziona con tutti i Custom Firmware attualmente disponibili (Atmosphère, ReiNX, Kosmos, ecc…) come anche il sistema SX OS.

Premendo il pulsante è possibile sovrascrivere anche il payload reboot_payload.bin, che viene eseguito con un riavvio tramite il menu della Switch (funziona solo con Atmosphère e Kosmos).

Installazione

  • Scaricare e copiare il file Payload_launcher.nro all’interno della cartella /switch.
  • Creare una cartella e rinominarla in /payload all’interno della scheda SD e posizionare al suo interno i payload *.bin (o in qualsiasi altra directory).
  • Selezionare la cartella in cui si desidera caricare i file *.bin dall’interno dell’app.

Changelog v2.0.2

  • Corretto il problema con le dimensioni dell’heap, in modo da evitare l’arresto anomalo della GUI dopo l’apertura di payload_launcher.

Changelog v2.0.1

  • Aggiunto l’avvio del payload basato su argomenti (guardare il post twitter in basso per vedere un caso d’uso di questa nuova funzionalità).

Download: Payload Launcher v2.0.2

Download: Source code Payload Launcher v2.0.2

Fonte: wiidatabase.de

(Visited 1 times, 1 visits today)

2 commenti

    1. Ciao, purtroppo no, dovrai tenere sempre a portata di mano un PC o un dispositivo Android per poter iniettare i payload

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *