Amiigo è una semplice GUI per Emuiibo, il processo in background, come i moduli di Atmosphere, hid-mitm, che emula l’amiibo, permettendoti di caricare file amiibo dalla scheda SD.

L’applicazione supporta i comandi touchscreen che possono essere utilizzati per selezionare un Amiibo dall’elenco. toccando il rettangolo dello stato dell’emulazione commuta lo stato di emulazione e toccando l’Amiibo attualmente selezionato sul rettangolo superiore passerà all’Amiibo successivo.
Controlli
e
– Spostati su e giù nell’elenco.
– Seleziona un Amiibo dall’elenco.
– Attiva o disattiva lo stato di emulazione.
– Passa al successivo Amiibo.
– Entra in Amiigo Maker per creare Amiibo virtuali, premere nuovamente
da Amiigo Maker per tornare al menu principale.
Changelog
- Aggiunto un nuovo menu per creare Amiibo virtuali direttamente sul dispositivo. Questa è una funzionalità sperimentale e presenta alcuni bug, ma per lo più funziona bene.
[stextbox id=’info’]Nota: Attualmente Amiigo Maker non ha il supporto i controlli touch.[/stextbox]
Download: Amiigo v1.1.0
Download: Source code Amiigo v1.1.0
Fonte: gbatemp.net
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo SwitchQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.









![[Scena Xbox One/Series] Rilasciato XBSX2 – 02/09/2022 Release [aggiornato x1]](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/XBSX2A-100x75.jpg)
