Naruto Boruto è un gioco di combattimento in 3D realizzato in Unity con personaggi della serie anime Naruto. Si tratta per lo più di un Proof of Concept che mette in mostra le potenzialità dello sviluppo indie su console PlayStation Vita e PlayStation TV.
Non c’è realmente molto da dire, allo stato attuale non è presente nemmeno il menu per la selezione delle modalità di gioco e dei personaggi.
Naruto Boruto v.2 by @GambikulesZ can now be downloaded from VitaDB or VHBB! More info is available here: https://t.co/7fUI1tXVak pic.twitter.com/U8Gk7MViyl
— VitaDB (@VitaDB1) October 18, 2019
I controlli sono particolarmente semplici, premere per saltare, premere due volte per eseguire un doppio salto. Il pulsante può essere usato anche per scattare verso l’avversario o in qualsiasi altra direzione utilizzando la levetta .
Per attaccare l’avversario con una combo premere . Se la console PlayStation Vita o PlayStation TV è overcloccata a 444 MHz (utilizzando ad esempio il plugin LOLIcon) è possibile settare il gioco a 60 fps stabili (premere per mettere il gioco in pausa e impostare i 60 frame).
In caso contrario il gioco girerà a 45~55 fps. Se siete interessati a provarlo potrete scaricarlo dal database di VitaDB al seguente indirizzo.
Fonte: vitadb.rinnegatamante.it