Home News Il preorder di Call of Duty: Modern Warfare per console PlayStation 4...

Il preorder di Call of Duty: Modern Warfare per console PlayStation 4 in promo a soli 49,99 euro su eBay

169
0

Preparati a entrare in azione. Modern Warfare è tornato! La posta in gioco non è mai stata così alta, con i giocatori nel ruolo di letali operatori d’elite in una saga mozzafiato che cambierà gli equilibri del potere mondiale.

Call of Duty: Modern Warfare offrirà ai fan una storia avvincente, cruda, provocatoria e dall’intensità impareggiabile, che metterà in evidenza la natura mutevole della guerra moderna.

[stextbox id=’info’]Nota: Il gioco si renderà disponibile solo dal prossimo 25 ottobre.[/stextbox]

Sviluppato da Infinity Ward, lo studio da cui tutto ha avuto inizio, propone un’epica rivisitazione dell’iconica serie Modern Warfare. Nella drammatica e viscerale campagna per giocatore singolo, Call of Duty: Modern Warfare si spinge oltre i limiti e infrange le regole come solo Modern Warfare può fare.

Acquista ora Call of Duty: Modern Warfare per console PlayStation 4 in promo a soli 49,99 euro

I giocatori affronteranno operazioni segrete mozzafiato insieme a diverse forze speciali internazionali in varie iconiche città europee e nei pericolosi scenari del Medio Oriente, e la storia non finisce qui.

In Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori verranno immersi in una trama che pervade l’intero gioco. Vivi l’esperienza di gioco online definitiva con il classico multigiocatore, oppure fai squadra e gioca in modalità cooperativa in una serie di operazioni d’élite accessibili ai giocatori di qualsiasi livello di abilità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.