Home News Batman Arkham Knight e Darksiders III nella Instant Games Collection di settembre

Batman Arkham Knight e Darksiders III nella Instant Games Collection di settembre

274
0

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di settembre, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro Batman Arkham Knight e Darksiders III.

Batman: Arkham Knight è la conclusione della premiata trilogia di Arkham realizzata da Rocksteady Studios. Sviluppato esclusivamente per le piattaforme di nuova generazione, Batman: Arkham Knight segna inoltre il debutto della Batmobile nell’esclusiva versione Rocksteady.

L’aggiunta tanto attesa di questo veicolo leggendario, accanto all’acclamato gameplay della serie Arkham, offre ai giocatori l’esperienza definitiva e completa nei panni di Batman, per sfrecciare sulle strade e planare tra i grattacieli di tutta Gotham City.

In questo finale esplosivo, Batman affronta l’ultima e peggiore minaccia contro la città che ha giurato di proteggere: lo Spaventapasseri è tornato e ha riunito i super-criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Fai ritorno alla Terra devastata dall’apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURY e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali.

FURY, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l’equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra. Darksiders III è l’attesissimo terzo capitolo della pluripremiata serie Darksiders.

Entrambi i titoli potranno essere scaricati dal prossimo 3 settembre senza costi aggiuntivi.

Fonte: blog.eu.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.