Home News WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4 nella Instant Games Collection di...

WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4 nella Instant Games Collection di agosto

232
0

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di agosto, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4.

WipEout Omega Collection raccoglie i tre capitoli più apprezzati della saga, WipEout HD, WipEout HD Fury e WipEout 2048.

Curve a gomito, giri della morte da capogiro e abissi vertiginosi. Sei pronto per il primo spettacolare WipEout per PS4? Elimina gli avversari con un vasto arsenale mentre sfrecci al suono di alcuni dei brani musicali più memorabili della storia dei giochi di corse.

Prendi posto sulla griglia di partenza e preparati ad incredibili e divertentissime corse futuristiche.

Sniper Elite 4 prosegue la storia della Seconda Guerra Mondiale trasportando i giocatori nella bellissima penisola Italiana, tra assolate cittadine della costa mediterranea, colossali mega strutture naziste, lugubri foreste e monasteri vertiginosi in cima alle montagne ispirati a Monte Cassino.

L’agente segreto e tiratore scelto Karl Fairburne dovrà combattere al fianco di coraggiosi uomini e donne della Resistenza italiana per aiutarli a liberare il loro Paese dal giogo del Fascismo, e sconfiggere una nuova terribile minaccia che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.

Se la sua missione dovesse fallire, addio Operazione Overlord, addio sbarco degli Alleati e addio vittoria in Europa.

Sia WipEout Omega Collection che Sniper Elite 4 potranno essere scaricati dal 6 agosto senza costi aggiuntivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.