Disponibile da oggi il nuovo servizio Xbox Game Pass Ultimate

A due anni dal debutto del servizio in abbonamento Xbox Game Pass, l’azienda di Redmond rincara la dose rendendo disponibile  già da oggi Xbox Game Pass Ultimate.

Xbox Game Pass Ultimate è stato presentato solo pochi mesi fa, ad aprile, elencando in un singolo abbonamento l’accesso ai due servizi Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, quest’ultimo da oggi disponibile anche su PC.

Un offerta strepitosa indicata a chi gioca su entrambe le piattaforme, PC e console. Separatamente, Xbox Game Pass per PC si rende disponibile al prezzo di 3,99 euro al mese (in beta), Xbox Live Gold a 9,99 euro al mese e Xbox Game Pass per console Xbox a 9,99 euro al mese.

A conti fatti un totale di 23,97 euro se acquistati singolarmente, mentre se si sceglie l’abbonamento Ultimate si potranno risparmiare poco più di 10 euro. Xbox Game Pass Ultimate difatti ha un costo di 12,99 euro al mese (il primo mese a solo un euro).

Microsoft cercherà di eseguire un “rapporto di conversione” per chi possiede già un abbonamento a Xbox Live Gold e Xbox Game Pass, questo significa che gli utenti potranno ottenere gratuitamente un certo numero di mesi aggiuntivi.

Se siete intenzionati a voler provare il servizio, abbonati ora a Xbox Game Pass Ultimate a solo un euro, clicca qui!!!

Fonte: theverge.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *