The Witcher Enhanced Edition gratuito su GOG, scopri come riscattare e scaricare la tua copia su PC

Iscriviti alla newsletter di GOG e scarica Gwent, il gioco di carte collezionabili di The Witcher, queste due semplici operazioni ti permetteranno di riscattare su PC una copia gratuita di The Witcher Enhanced Edition.

Dopo aver scaricato il gioco di carte, non dovrete fare altro che iscrivervi alla newsletter per ricevere via email il codice per poter scaricare The Witcher Enhanced Edition.

The Witcher Enhanced Edition narra le avventure di Geralt di Rivia, il gioco nasce da una serie di romanzi, pubblicati anche in Italia solo dopo l’uscita del gioco.

Nei romanzi viene definito “Strigo”, ma nei giochi viene definito Witcher. Essi sono degli esseri umani geneticamente modificati in grado di usare una forma base di magia e di vedere al buio.

Sono sterili e non si conoscono Witcher di sesso femminile. Vengono addestrati come cacciamostri professionisti in apposite scuole, come quella di Kaer Morhen, e tollerati dagli umani solo in quanto utili, seppur a caro prezzo.

Quando inizia il primo gioco i Witcher sono quasi estinti ed è stato istituito l’Ordine della Rosa Fiammeggiante per sostituirli. Il gioco è ambientato a Vizima, capitale del regno di Temeria. Il Re è assente e la città è soggiogata da una pestilenza e dalle bande, come i Salamandra e gli Scoia’tel.

Fonte: gg.deals

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *