Home Microsoft Dauntless, un nuovo RPG free to play in arrivo su console PlayStation...

Dauntless, un nuovo RPG free to play in arrivo su console PlayStation 4, Xbox One e PC Windows

49
0

Dauntless, il gioco di ruolo free to play, simile al più famoso Monster Hunter arriva su console PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (esclusiva Epic Games Store) il prossimo 21 maggio.

Il gioco sarebbe dovuto approdare su console lo scorso mese di aprile, ma si è scelto di ritardarlo per raccogliere feedback durante la fase di test tenutasi su PC.

Il lancio di Dauntless verrà affiancato da una nuova patch soprannominata Hidden Blades, simile a Fortnite Battle Pass. Questa patch permetterà di sbloccare nuovi oggetti speciali e altri premi.

Dauntless verrà presentato la prossima settimana con le caratteristiche e i miglioramenti di gioco introdotti di recente dallo studio Phoenix Lab.

Tra questi l’introduzione del nuovo sistema Mastery, che secondo lo sviluppatore offrirà “un nuovo modo per affrontare le proprie abilità, guadagnare esperienza, sbloccare luoghi e acquisire nuovi premi”. La campagna del gioco ha anche ricevuto una “rielaborazione massiva”.

Infine, i giocatori che inizieranno il loro viaggio in Dauntless la prossima settimana, avranno la possibilità di ritirare un nuovo pacchetto Arcslayer.

Dauntless arriverà prossimamente anche su console Switch e dispositivi mobile.

Fonte: gamespot.com

Dauntless, un nuovo RPG free to play in arrivo su console PlayStation 4, Xbox One e PC Windows ultima modifica: 2019-05-13T21:00:40+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS4] Rilasciato PS4HEN v2.1.2 beta
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato NSC Builder v0.85b
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.