Home Microsoft Transistor gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

Transistor gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

53
0

Lo store online della Epic Games ci regala Transistor, il titolo indie realizzato dagli stessi creatori di Bastion, il videogioco di fantascienza vede una giovane cantante, entrata in possesso del misterioso Transistor, una potente spada intelligente.

Transistor utilizza un sistema di combattimento unico chiamato “Turn”, che sospende l’azione durante il gioco in modo da poter impaginare le prossime mosse.

Quando si è finito di pianificare le sequenze d’azione, basterà riprendere il gioco con il personaggio pronto per eseguire le azioni impartite precedentemente.

Potrete scaricare gratuitamente Transistor da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 2 maggio, giorno in cui verrà sostituito da World of Goo.

Fonte: epicgames.com

Transistor gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora ultima modifica: 2019-04-18T18:12:17+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Switch] Rilasciato AmiiSwap v0.1.2
Articolo successivo[Scena Switch] Rilasciato SX Dumper v2.0.0
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.