Home News Rilasciato Fallen Knight Alpha v0.1

[Scena PS Vita] Rilasciato Fallen Knight Alpha v0.1

315
0

Il team VitaHEX ha sviluppato un nuovo homebrew game in unity per console PlayStation Vita e PlayStation TV, dopo la pubblicazione di The Hallway diamo ora il benvenuto a Fallen Knight.

Fallen Knights è un gioco d’azione e avventura ambientato in un oscuro universo popolato da demoni e castelli. Il gioco presenta una grande mappa, tutta da esplorare.

Il sistema di combattimento funziona abbastanza bene con attacchi combo di base e il rolling, è molto importante bloccare il nemico prima di attaccare premendo il tasto freccia giù. 

Questa prima versione alpha non include al momento checkpoint o opzioni di salvataggio, mancano anche i menu che verranno introdotti in un prossimo aggiornamento.

Il gioco è stato altamente ottimizzato per funzionare bene su PlayStation Vita e PlayStation Vita, e appare anche molto meglio del previsto con modelli 3D di alta qualità, ambienti, sistema di illuminazione con ombre dei personaggi, normali più mappe speculari, solo per citarne alcuni.

[stextbox id=’info’]VitaHEX Games – Vuoi vedere altre applicazioni homebrew come questa? Sostieni il mio lavoro diventando Patron: https://www.patreon.com/vitahex[/stextbox]

Download: Fallen Knight Alpha v0.1

Fonte: wololo.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.