L’unione fa la forza, è spesso porta anche frutti abbastanza maturi, a questo deve aver pensato il developer Lapy che con l’aiuto di notzecoxao, TheDarkprogramer, LightningMod e tantissimi altri a pubblicato un nuovo e interessantissimo aggiornamento di PS4 Xplorer.

L’applicazione sviluppata in Unity ci permette di eseguire diverse operazioni come taglia, copia, incolla, rinomina e cancella file e/o cartelle. Questa nuova versione supporta tutti i firmware ‘sensibili’ (4.55, 4.75, 5.01, 5.05) e introduce il supporto per i file .sfo, .pkg e .dds.
PS4-Xplorer BETA 1.10
change log:
supported lower firmwares besides 5.05 (4.55, 4.75, 5.01)
supported read info from .sfo and .pkg files
supported .dds images
fixed some Polish phraceshttps://t.co/8SOfz6FK63thanks to everyone involved in the project and the beta testers. pic.twitter.com/F4eXKW4NdR
— Lapy (@Lapy05575948) April 2, 2019
Si raccomanda di prestare attenzione, questo strumento offre un accesso completo al sistema con privilegi di amministrazione (root). Non modificare o eliminare file di sistema, potreste danneggiare irrimediabilmente la console.
Caratteristiche
- Supporto multi firmware (4.55, 4.75, 5.01 e 5.05). NEW!!
- Permette di visualizzare immagini (png, jpg, dds) e di leggere il contenuto di testi uniformi (txt, ini, bat).
- Permette di riprodurre file audio (wav, ogg) in background, così da poterli riprodurre e continuare ad usare le altre funzioni del browser.
- Permette di visualizzare le informazioni per i file
.sfoe.pkg. NEW!! - L’applicazione ad oggi è stata tradotta in diverse lingue.
Considerazioni
- I file o le cartelle copiate o spostate all’interno delle directory, andranno a sovrascrivere i file o le cartelle che presentano lo stesso nome senza visualizzare avvisi.
Changelog v1.10
- Supportati i firmware inferiori oltre alla versione 5.05 (4.55, 4.75, 5.01).
- Supporta informazioni di lettura da file
.sfoe.pkg. - Supporta il caricamento delle immagini
.dds. - Corrette alcune frasi polacche.
Problemi noti
- La tastiera virtuale è stata creata da zero e manca ancora di alcune opzioni da implementare.
- I video non vengono ascoltati perché il metodo utilizzato (che è lo standard) entra in conflitto con il plug-in per ottenere i permessi di root.
Download: PS4 Xplorer Beta Beta v1.10
Mirror1: PS4 Xplorer Beta Beta v1.10
Mirror2: PS4 Xplorer Beta Beta v1.10
Fonte: twitter.com
![[Scena Wii U] Aggiornato minute_minute alla versione 1.7 con fix per SD fastboot](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Minute-2-238x178.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato PS3HEN v3.4.1 compatibile con 4.92 HFW: Tutte le Novità per PS3 Fat, Slim e SuperSlim](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS3HEN-238x178.webp)
![[Scena Switch] Come riparare una Nintendo Switch brickata: Guida completa con la nuova versione di EmmcHaccGen](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/EmmcHaccGen2-238x178.webp)
![[Scena Wii U] Aggiornato minute_minute alla versione 1.7 con fix per SD fastboot](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Minute-2-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato PS3HEN v3.4.1 compatibile con 4.92 HFW: Tutte le Novità per PS3 Fat, Slim e SuperSlim](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS3HEN-100x75.webp)
![[Scena Switch] Come riparare una Nintendo Switch brickata: Guida completa con la nuova versione di EmmcHaccGen](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/EmmcHaccGen2-100x75.webp)

![[Scena PS4] Arriva un primo jailbreak della console PlayStation 4 montante firmware 11.0.0 o inferiore](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS4WAR-100x75.webp)
![[Speciale Expo E3] Tutti i giochi presentati durante la conferenza E3 di Xbox One e PS4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/e3-logo.jpg)