Home Microsoft ARMA: Cold War Assault è gratis ora su GOG e su Steam

ARMA: Cold War Assault è gratis ora su GOG e su Steam

238
0

Il gioco di debutto della Bohemia Interactive pubblicato dalla Codemasters come Operation Flashpoint nel 2001, è diventata una delle simulazione di combattimento militare che ha definito il genere e il gioco per PC più venduto al mondo che ha vinto numerosi premi internazionali, tra cui “Gioco dell’anno” e “Miglior gioco d’azione”.

Dalla sua uscita sono state vendute oltre 2 milioni di copie. Gli orrori della terza guerra mondiale sono imminenti. Ci sono scontri sulle isole Malden dal tramonto all’alba e tu sei preso nel mezzo.

Devi usare tutte le risorse disponibili nel tuo arsenale per trattenere l’oscurità in arrivo. Victor Troska è tornato a Nogovo, pensava che il dolore della guerra fosse rimasto sepolto nel suo passato. Ma ora il suo sogno è infranto. Il suo peggior incubo ritorna quando le forze militari atterrano vicino a Nogovo.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente ARMA: Cold War Assault sulla piattaforma Steam e su GOG per PC Windows.

Articolo precedente[Scena DS] Rilasciato StellaDS v3.0b
Articolo successivo[Scena PS4] Disponibile il nuovo firmware 8.52 per console PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.