Home Microsoft Oxenfree gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

Oxenfree gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

242
0

Lo store online della Epic Games regala Oxenfree, il titolo indie sviluppato e pubblicato dalla Night School Studio nel 2016 ha ricevuto tutta una serie recensioni più che positive da parte della critica.

Oxenfree è una sorta di thriller soprannaturale, un’avventura dai contorni horror su di un gruppo di amici, gioca nei panni di Alex, un’adolescente brillante e ribelle che porta il suo nuovo fratellastro Jonas ad una festa in una vecchia isola militare.

La notte prende una svolta terrificante quando ad un certo punto della storia, alcuni ragazzi aprono involontariamente un cancello spettrale generato dal criptico passato dell’isola.

Determinate ogni aspetto della storia di Alex mentre esplorate l’Isola di Edwards, scoprendo il passato oscuro della base e cambiando il corso delle vite dei vostri amici.

Epic Games Store differisce da tutti gli altri negozi online come Steam di Valve o Origin di EA, nato da pochi mesi, ha già ricevuto ottime recensioni, questo perché è l’unica piattaforma a riconoscere una percentuale davvero alta agli sviluppatori.

Potrete scaricare il gioco gratuitamente da questo indirizzo.