Home Microsoft Epic Games Store regala Slime Rancher su PC, scaricalo ora

Epic Games Store regala Slime Rancher su PC, scaricalo ora

312
0

Lo store online della Epic Games regala Slime Rancher, il divertentissimo sandbox in prima persona potrà essere riscattato e scaricato gratuitamente su PC Windows fino al 21 marzo.

Gioca nei panni di Beatrix LeBeau, la giovane e coraggiosa proprietaria di un ranch che è partita per andare a vivere a migliaia di anni luce dalla Terra, nella “Prateria Lontana Lontana”.

Ogni giorno incontrerai nuove sfide e opportunità rischiose mentre tenti di accumulare una grande fortuna nel campo dell’allevamento di slime.

Colleziona slime colorati, coltiva la terra, raccogli risorse ed esplora selve inesplorate con la maestria del tuo zaino aspiratore multifunzione.

Epic Games Store differisce da tutti gli altri negozi online come Steam di Valve o Origin di EA, nato da pochi mesi, ha già ricevuto ottime recensioni, questo perché è l’unica piattaforma a riconoscere una percentuale davvero alta agli sviluppatori.

Potrete scaricare il gioco gratuitamente da questo indirizzo. Purtroppo pare che al momento non si renda disponibile nel nostro paese, in tal caso provate con a navigare sul sito attraverso una VPN gratuita.