Home Homebrew Rilasciato GUN GODZ v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato GUN GODZ v1.0

713
0

L’ultimo sviluppo di m1s3ry su console PlayStation Vita e PlayStation TV vede il porting da Steam di un FPS ispirato al genere hip-hop, in stile Wolfenstein 3-D, conosciuto con il titolo di GUN GODZ.

GUN GODZ è uno sparatutto in prima persona, il gangster rap e la ricca cultura di Venere. I giocatori cercano di fuggire dalla prigione di un hotel, che è l’unico edificio su Venere ed è di proprietà di un proprietario di un’etichetta discografica che sembra essere il Dio delle armi.

Con una colonna sonora completamente venusiana di Jukio ‘KOZILEK’ Kallio e un singolo brano inglese con testi rap di Adam ‘Doseone’ Kidd.

Installazione

  • Collegare la console PlayStation Vita al PC utilizzando Vitashell (USB o FTP) e installare il file .VPK.
  • Dal PC, aprire la cartella contenente l’installazione di GUN GODZ (solo da Steam per il momento).
  • Scaricare la patch per la propria versione ed estrarla nella cartella GUN GODZ. Successivamente, eseguire lo script apply_patch.bat. Questo creerà una cartella chiamata Patched_Files.
  • Se tutto è andato come previsto, le cartelle Patched_Files avranno un file chiamato eboot.bin e una cartella chiamata games con un file game.win.
  • Copiare il file eboot.bin e la cartella games e spostarli sulla PlayStation Vita, all’interno della directory ux0:app/GUNGODZ00. Sovrascrivere i file quando richiesto.
  • Copiare ogni file .ogg dalla cartella GUN GODZ del PC nella directory ux0:app/GUNGODZ00/games.

[stextbox id=’info’]Opzionale ma altamente consigliato: Eseguire l’overclock a 444 mhz o 500 mhz della CPU per migliorare il framerate in alcune aree. Utilizzare PSV Shell per questo.[/stextbox]

Download: GUN GODZ v1.0

Download: GUN GODZ Patch Steam Build

Download: Source code GUN GODZ v1.0

Fonte: twitter.com