Windows Explorer è una semplice applicazione homebrew per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro che emula la shell di Windows, lo strumento ci permette di eseguire diverse operazioni (taglia, copia, incolla, rinomina e cancella file e/o cartelle).
L’applicazione è stata sviluppata in Unity dal developer spagnolo Lapy05575948, si raccomanda di prestare attenzione, questo strumento offre un accesso completo al sistema con privilegi di amministrazione (root).
[stextbox id=’warning’]Attenzione: Non modificare o cancellare file di sistema, potreste danneggiare irrimediabilmente la console.[/stextbox]
Windows Explorer Beta può essere eseguito solo sul firmware 5.05 jailbroken della PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Per accedere alle unità collegate tramite USB, andare su: /mnt/usb0
e /mnt/ubs1
.
So, here it ishttps://t.co/ALA9Ed6lTD
Thanks to:@LightningMods_ for the unity plugins to gain root access.@DefaultDNB for beta testing.@RetroGamer_74 for his tutorial on how to compile.
See you when the 6.xx kex be released pic.twitter.com/mBv1lw69zT
— Lapy (@Lapy05575948) February 28, 2019
Caratteristiche
- Permette di visualizzare immagini (png, jpg) e di leggere il contenuto di testi uniformi (txt, ini, bat).
- Permette di riprodurre audio (wav, ogg) in background, così da poterli riprodurre e continuare ad usare le altre funzioni del browser.
- L’applicazione è stata tradotta in spagnolo e inglese. Spagnolo per coloro che hanno la console in spagnolo e in inglese per tutte le altre configurazioni.
Considerazioni
- I file o le cartelle copiate o spostate all’interno delle directory, andranno a sovrascrivere i file o le cartelle che presentano lo stesso nome senza visualizzare avvisi.
Problemi noti
- La tastiera virtuale è stata creata da zero e manca ancora di alcune opzioni da implementare.
- I video non vengono ascoltati perché il metodo utilizzato (che è lo standard) entra in conflitto con il plug-in per ottenere i permessi di root.
Download: Windows Explorer Beta v1.0
Fonte: ivpaste.com