Home Homebrew Rilasciato OpenPS3FTP v4.2

[Scena PS3] Rilasciato OpenPS3FTP v4.2

84
0

Il developer Jjolano ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione homebrew OpenPS3FTP, il server FTP in uso su gran parte delle applicazioni homebrew ora può essere compilato attraverso Linux, il Software Developer Kit open source (PSL1ght) e il Cell SDK di Sony.

OpenPS3FTP è un semplice quanto utile server FTP open source per Playstation 3. Supporta i comandi FTP di base per il caricamento e il download dei file dalla console.

L’applicazione fornisce anche l’accesso in lettura e scrittura all’interno della partizione flash della console, questo quando si monta come /dev_blind (utilizzando ad esempio multiMAN o irisMAN).

Lo sviluppatore ha incluso un programma di prova che prende il nome di CellPS3FTP con codice di base OpenPS3FTP per il server vero e proprio.

Nota: Se si installa OpenPS3FTP o CellPS3FTP queste prenderanno posto all’interno della colonna Rete della XMB, inoltre viene altamente consigliato per chi utilizza spesso il server FTP per trasferire i propri file.

Changelog

  • Aggiunto nuovamente il comando APPE.
  • Aggiunti alcuni comandi FTP standard.
  • Riscritto il motore del server per essere compilato in Linux, Cell e PSL1ght.
    • Questo rende più facile eseguire il debug, una release stabile (e si spera libera di bug) rispetto alle versioni precedenti.
    • Con il nuovo codice di base, gli sviluppatori ora potranno aggiungere facilmente i propri comandi senza doversi preoccupare del server engine. Il sistema di comando è stato progettato per essere “plugin-based”.
  • Rimosso IO asincrona. Non sono stati trovati dei reali benefici dopo la prova completa.
  • Migliorata notevolmente la stabilità di connessioni multiple.
    • 10 connessioni simultanee in FileZilla è testato per essere stabile!
  • Corretto un bug nella precedente versione 4.1 che causava disconnessioni quando si provava a scaricare file.

Download: OpenPS3FTP v4.2

[Scena PS3] Rilasciato OpenPS3FTP v4.2 ultima modifica: 2017-02-14T12:07:33+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato plugin sMAN v1.00n
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato Ultimate SNES Forwarder Maker per New 3DS
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.