Call of Duty: Modern Warfare Remastered e The Witness i due titoli disponibili nella Instant Games Collection di marzo

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di marzo, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro il Remastered di Call of Duty: Modern Warfare e il titolo indie The Witness.

Grande la delusione per i soli due titoli offerti sulla console, come infatti a partire da questo mese non verranno più offerti giochi per PlayStation 3 e PlayStation Vita, che il più delle volte potevano essere scaricati e giocati anche su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro grazie al Cross-buy.

Una mezza consolazione è che lo spazio di archiviazione sul Cloud è passato da 10 GB a 100 GB, utile solo per i salvataggi di gioco legati ad un determinato account e per poterli scaricare su di una un’altra console.

Call of Duty: Modern Warfare Remastered

Call of Duty: Modern Warfare, uno dei titoli più acclamati nella storia dei videogiochi, torna in una versione rimasterizzata e in alta definizione, con texture migliorate, rendering, illuminazione HDR e molto altro, per offrire ai fan una vera esperienza di nuova generazione.

Rivivi una delle campagne più apprezzate della serie, che comprende le famosissime missioni Mimetizzazione perfetta, Charlie non fa surf ed Equipaggio sacrificabile.

Gioca con i tuoi amici in una classica esperienza online personalizzabile, nel titolo che ha introdotto l’aumento di Prestigio sbloccando armi, specialità e tanto altro. Divertiti in dieci celebri mappe tra cui Crash, Backlot e Crossfire.

The Witness

The Witness è un titolo per giocatore singolo ambientato in un mondo liberamente esplorabile con decine di scenari e oltre 500 enigmi.

Ti svegli, solo, su di un’isola misteriosa e costellata di enigmi impegnativi e sorprendenti. Non ricordi nulla, non sai chi sei o cosa ti abbia condotto qui, ma hai una possibilità: esplorare l’isola nella speranza di scoprire indizi, recuperare la memoria e trovare il modo di tornare a casa.

Questo gioco rispetta la tua intelligenza e il valore del tuo tempo. Non sono previsti riempitivi. Ogni enigma contribuisce all’esperienza apportando una nuova idea. In sostanza, è un gioco colmo di idee.

Avrete ancora tempo per scaricare For Honor e Hitman, questo almeno fino al prossimo 4 marzo, mentre i titoli offerti su PlayStation 3 e PlayStation Vita si renderanno disponibili fino a giorno 8 marzo.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *