[Scena PS Vita] Rilasciato un porting di 2048 per la console portatile PlayStation Vita

Il developer FantaHourglass ha rilasciato un nuovo porting del celebre rompicapo 2048 su console PlayStation Vita e PlayStation TV.

In 2048 il giocatore deve scorrere le varie piastrelle all’interno della griglia, per poi unirle e creare un’unica tessera con il numero 2048.

All’interno della griglia 4×4 saranno presenti alcuni numeri tutti diversi ma comunque multipli di 2, il giocatore può spostare i numeri in verticale o in orizzontale e quando due caselle contenenti lo stesso numero si scontrano, si fondono in un’unica casella che avrà come numero la somma delle due tessere.

In alto a destra è presente uno score che tiene traccia del punteggio dell’utente. Il punteggio inizia da zero e viene incrementato ogni volta che due tessere si combinano, con il valore della nuova casella.

La partita viene vinta quando, continuando a far combinare le tessere, si riesce a crearne una con il numero 2048, da qui il nome del gioco.

Dopo aver raggiunto il valore stabilito, i giocatori possono continuare oltre 2048. Se il giocatore non può più muovere le caselle (perché non ci sono più spazi vuoti o senza tessere adiacenti con lo stesso valore), la partita finisce.

Download: 2048-Vita v1.0

Fonte: vitadb.rinnegatamante.it

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *