[Scena Switch] Rilasciato Ken’s Labyrinth Nintendo Switch port v3.1.2

Il developer sacredbanana ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il porting di Ken’s Labyrinth su console Nintendo Switch, il gioco è stato realizzato utilizzando il codice sorgente aperto di LAB3D/SDL.

Questa versione si basa sulla porta SDL avanzata per Windows e Linux con texture avanzate e rendering a 60fps. Il porting include il gioco completo e utilizza l’emulazione Adlib per la musica.

Problemi noti

  • I punteggi migliori e i salvataggi di gioco non possono ottenere un input da tastiera per l’immissione del nome, quindi vengono impostati automaticamente sul nome Ken o utilizzano il nome dell’account Switch se è stato eseguito l’accesso.
  • Sostituendo i file di dati con i file di Ken’s Labyrinth 1.0, il gioco funziona bene ma nessuno dei controlli funziona.

Changelog v3.1.1

Nota: Se si aggiorna dalla versione 3.0.0, sarà necessario eliminare il file Ken2.nro, questo perché il nuovo eseguibile ha un nome diverso.

  • Switch – Rinominato l’eseguibile in modo che appaia correttamente nel menu Homebrew di SX OS.
  • Switch – Scambia i pulsanti select e cancel per i menu.
  • Switch – Utilizza il nome dell’account Switch se l’utente ha effettuato l’accesso, altrimenti utilizza “Ken”.
  • Switch – Migliorato l’utilizzo del buffer di profondità.
  • Switch – La chiusura del gioco dal menu principale ora si chiude con grazia.

Changelog v3.1.2

  • Aggiornato l’emulatore Adlib con la versione compatibile con Ken a 64 bit che risolve tutti i problemi musicali come strumenti silenziosi o distorti su alcune piattaforme.

Download: Ken’s Labyrinth Nintendo Switch port v3.1.2

Download: Source code Ken’s Labyrinth Nintendo Switch port v3.1.2

Fonte: Github.com

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *