[Scena PS Vita] Rilasciato plugin MakePsmGreatAgain v1.2

Il developer SilicaAndPina ha pubblicato un nuovo plugin dedicato alla modifica delle applicazioni di sviluppo PSM (PlayStation Mobile) su console PlayStation Vita e PlayStation TV.

Il plugin una volta installato andrà a riattivare la modalità seriale USB offrendo al tempo stesso licenze infinite per la pubblicazione di applicazioni realizzate dagli sviluppatori PSM.

Ora questo potrebbe risultare utile solo ai developer che intendono sviluppare e far girare le proprie applicazioni PlayStation Mobile, l’utente finale potrà comunque eseguire questi stessi giochi sulla propria console installando il plugin MakePsmGreatAgain.

Installazione

  • Scaricare e caricare il plugin MakePsmGreatAgain-v1.2.skprx nella directory ur0:/tai/.
  • Aprire il file config.txt presente in questa stessa directory ur0:/tai/ e aggiungere sotto *KERNEL la seguente stringa:

*KERNEL
ur0:tai/MakePsmGreatAgain-v1.2.skprx

Come installare PSM Dev? Per questo non ti posso aiutare essendo il Software Developer Kit prodotto in licenza, è comunque possibile trovare una guida all’interno della fonte in basso a questa news.

Changelog v1.2

  • Licenza di pubblicazione infinita per PSM Dev for Unity (PCSI00009).
  • PSM Dev for Unity, il lancio di applicazioni e giochi ora funziona in modo attivo (bug corretti che dots-tb non voleva risolvere).

Download: MakePsmGreatAgain v1.2

Download: MakePsmGreatAgain v1.0

Download: Source code MakePsmGreatAgain

Fonte: bitbucket.org

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *