Home News Rilasciato KipSelect v1.1.1

[Scena Switch] Rilasciato KipSelect v1.1.1

217
0

Il developer Sciguy429 ha realizzato una nuova applicazione che ci permetterà di gestire con semplicità i kip per il launcher di Atmosphere.

Il launcher di Atmosphere non permette di selezionare i kip da caricare all’avvio, ora invece con questa applicazione si potranno configurare tranquillamente e direttamente da Horizon.

Assicuratevi di caricare correttamente i kip nella directory /atmosphere/kips/ prima di eseguire l’applicazione. Il programma, una volta lanciato, andrà a spostare automaticamente tutti i kip disabilitati nella directory /atmosphere/kips_disabled/ impedendo così al fusee di caricarli all’avvio.

La versione più recente del programma supporta la modifica del file BTC.ini che permette di modificare l’opzione debugmode e debugmode_user, entrambi richiesti per l’utilizzo di un cheat engine come sys-netcheat.

[stextbox id=’info’]Nota: Questa applicazione non funziona con Kosmos, o qualsiasi altro pacchetto che permette di eseguire Hekate, questo perché Hekate controlla già di per sé quali kip vengono caricati. [/stextbox]

Note

  • L’applicazione supporta solo un massimo di 32 kip, oltre tale quantità l’applicazione potrebbe crashare o generare un errore.
  • Provare e denominare i propri kip in modo ragionevole, il programma dovrebbe essere in grado di funzionare con qualsiasi nome di file supportato dalla scheda SD, non nominare i propri kip con caratteri strani o emoji.
  • Non ho idea di quanto sia sicuro da usare su exFat, non dovrebbe corrompere nulla in quanto l’unica operazione di scrittura che usa è rename(), si prega comunque di prestare attenzione.

Download: KipSelect v1.1.1

Download: Source code KipSelect v1.1.1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.