Il developer Sciguy429 ha realizzato una nuova applicazione che ci permetterà di gestire con semplicità i kip per il launcher di Atmosphere.
Il launcher di Atmosphere non permette di selezionare i kip da caricare all’avvio, ora invece con questa applicazione si potranno configurare tranquillamente e direttamente da Horizon.
Assicuratevi di caricare correttamente i kip nella directory /atmosphere/kips/
prima di eseguire l’applicazione. Il programma, una volta lanciato, andrà a spostare automaticamente tutti i kip disabilitati nella directory /atmosphere/kips_disabled/
impedendo così al fusee di caricarli all’avvio.
La versione più recente del programma supporta la modifica del file BTC.ini
che permette di modificare l’opzione debugmode e debugmode_user, entrambi richiesti per l’utilizzo di un cheat engine come sys-netcheat.
[stextbox id=’info’]Nota: Questa applicazione non funziona con Kosmos, o qualsiasi altro pacchetto che permette di eseguire Hekate, questo perché Hekate controlla già di per sé quali kip vengono caricati. [/stextbox]
Note
- L’applicazione supporta solo un massimo di 32 kip, oltre tale quantità l’applicazione potrebbe crashare o generare un errore.
- Provare e denominare i propri kip in modo ragionevole, il programma dovrebbe essere in grado di funzionare con qualsiasi nome di file supportato dalla scheda SD, non nominare i propri kip con caratteri strani o emoji.
- Non ho idea di quanto sia sicuro da usare su exFat, non dovrebbe corrompere nulla in quanto l’unica operazione di scrittura che usa è
rename()
, si prega comunque di prestare attenzione.
Download: KipSelect v1.1.1
Download: Source code KipSelect v1.1.1